Bandiera Blu anche quest’anno premia il litorale del Cavallino-Treporti confermando l’eccellenza di un territorio unico e di grandissimo valore naturalistico e ambientale.

E’ dal 2006 che il litorale di Cavallino-Treporti issa ininterrottamente la “Bandiera Blu”, il prestigioso riconoscimento internazionale che viene assegnato alle località turistiche balneari d’eccellenza che si distinguono per la pulizia delle acque di balneazione, per la qualità dei servizi offerti e per il rispetto e la gestione dell’ambiente.

UNION LIDO, tra i LeadingCampings in Europa, bellissima struttura immersa nel verde, a due passi dall’incanto di Venezia, che si estende per circa 1 km di spiaggia privata affacciata direttamente sulle acque pulite e sicure del suggestivo Litorale del Cavallino, insieme alla Boutique Young Style e con la collaborazione dell’agenzia Magic Window, il 19 luglio organizzano un evento fashion per celebrare il prestigioso riconoscimento.

Union Lido è un camping 5 stelle al vostro servizio, per regalarvi una vacanza all’insegna del relax, dell’amicizia e del divertimento, con un’offerta ricettiva a 360º, che abbraccia tutti i gusti e tutti gli stili di vita.

Bandiera Blu è una garanzia di eccellenza per la vostra vacanza.

Boutique Young Style un punto di riferimento per collezioni sempre up to date.

Magic Window coordina l’evento fashion per celebrare queste eccellenze… un evento tutto da scoprire.

Per eseguire un Virtual Tour dell'Union Lido, CLICCA QUI!