Bettina Fechtner - photo by Tony Piarotto

Bettina Fechtner - photo by Tony Piarotto

 
 

Magic Window nasce alla fine degli anni ‘80 dall’intuizione di dare vita a eventi legati alla moda dei fratelli Gianfranco e Walter Senno. La loro intuizione si rivelò ben presto un’intuizione di successo e fin da subito iniziarono ad essere apprezzati e richiesti.

Nel 1992  si aggiunse al gruppo Bettina Fechtner che inizialmente entrò nel Team di Magic Window come modella ma in brevissimo tempo grazie al suo talento creativo iniziò a far parte dell’organizzazione.

Tra lei e Gianfranco Senno ci fu fin da subito una grande intesa che li portò ad unirsi in un grande sodalizio nella vita e nel lavoro. 

Insieme erano speciali, avevano una grande forza e le loro diversità erano fonte di grande ricchezza. Gianfranco era l’animo serio, professionale e commerciale mentre lei era la parte artistica, creativa e innovativa. 

Purtroppo nel 2015 Gianfranco è venuto a mancare ed è Bettina ora che con passione, entusiasmo e amore continua a portare avanti Magic Window. 

Bettina Fechtner è una professionista seria. E’ nel mondo della moda da quando aveva 17 anni e ciò che la contraddistingue oggi è un bagaglio di conoscenza ed esperienza prezioso e raro.

Caratterialmente ha una mente brillante e curiosa che la porta a ricercare sempre ispirazione e innovazione anche in contesti diversi da quelli della moda.

Anche se è nata e vissuta in Italia proviene da una famiglia di origine tedesca e questo le ha permesso di integrare nella sua personalità la precisione ed efficienza tedesca con la creatività e la passionalità italiana.

Nel tempo libero condivide spesso il suo tempo con altre persone dello spettacolo con cui condivide visioni sull’arte, emozioni, idee e racconti di viaggio. E’ proprio da questi contatti e da queste relazioni che spesso trae stimolo per nuove ispirazioni. 

La Moda è Arte a 360 gradi
— Bettina Fechtner
 
 
 

Clienti

 
contact us golden magicwindow